ERASMUS+ STUDENTI

Il progetto prevede annualmente la mobilità di oltre 100 studenti della scuola giunti altermine del loro quarto anno in attività di alternanza scuola/lavoro della durata di 2, 3 o 4 settimane in diversi paesi europei. Il progetto è finanziato dall’Unione Europea.

Obiettivi formativi e competenze attese: gli studenti impegnati potranno perfezionare la conoscenza delle lingue ed acquisire competenze trasversali.

BANDI ERASMUS a.s. PRECENDENTI

ATTIVITA’ E PROGETTI:

convegno Erasmus+ 16.12.2022

“In attesa delle nuove mobilità per il 2023, pubblichiamo alcune immagini memorabili dei 148 learners partiti nel 2022 con il Programma Erasmus+: Austria, Cipro, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Malta, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna sono state, per gli studenti dello Scalcerle, mèta di tirocinio professionale e di esperienza di vita in un contesto internazionale.”

CLIL IN EDUCATION newsletter 7-10 novembre PADOVA

Erasmus+ 2022

Mobilità 2022 KA2 Colour (mobilità studenti Istituto Tecnico)

Mobilità 2022 KA1:

CLIL – Docenti