Bacheca Sindacale

Rappresentanze Sindacali Unitarie

Le rappresentanze sindacali unitarie sono il riferimento sindacale per tutto quello che si riferisce all’attività lavorativa degli operatori della scuola (personale ausiliario, tecnico, docente) e hanno il compito di contrattare con il dirigente scolastico tutto quello che fa riferimento ai contratti integrativi e alla sicurezza, oltre che ottenere informazioni attinenti i piani di sviluppo e di lavoro predisposti dal dirigente.

Nella nostra scuola sono attualmente in carica: Anna Menon, Santo Rosselli e Mila Tellatin, Daniela Marrari, Alessia Sardena, Filomena Punzio.

Il Contratto integrativo di Istituto in vigore è presente in: Amministrazione Trasparente/Personale/Contrattazione integrativa.

COMUNICATI

comunicato 427 prot. n. 6059 del 28/05/2022.

17 Ottobre 2023, 11:09