ricevimento genitori

Ricevimento genitori

ricevimenti a.s. 2021-22 si tengono durante tutto l’anno scolastico con sospensione nei periodi di vacanza,  durante i periodi di scrutinio, e, visto il cambio d’orario, durante la settimana di articolazione flessibile delle attività didattiche per rendere possibili i corsi di recupero. Si svolgono, di norma, in forma di videoconferenza su piattaforma Zoom, ovvero di colloquio telefonico; il link alla videoconferenza viene comunicato dal docente attraverso un’annotazione alla famiglia. Sono, per ora, abilitate le prenotazioni fino al 21 maggio 2022.

La prenotazione va fatta online nel registro elettronico ClasseViva, dall’account dei Genitori. In ogni caso la prenotazione (e l’eventuale disdetta se impossibilitati a presenziare) dovrà essere fatta entro il giorno precedente a quello del colloquio.


Oltre al ricevimento settimanale, si terranno due ricevimenti generali pomeridiani, nelle date:

Martedì 30 novembre ore 15 – 18 per Liceo e Tecnico

e

Martedì 26 aprile ore 15 – 18 per Liceo e Tecnico

Anche per i ricevimenti pomeridiani la prenotazione dei colloqui andrà fatta on line attraverso il registro elettronico.


Nella consultabile tabella al collegamento sottostante, “ora” indica l’ora di lezione (secondo la scansione visibile qui). Alcuni Docenti che hanno, a vario titolo (part-time, cattedra su più scuole), orario di servizio inferiore alle 18 ore settimanali, hanno l’orario di ricevimento ed il numero di prenotazioni disponibili corrispondentemente ridotti; in conseguenza, non ricevono per l’intera durata dell’ “ora”Fa fede, in questi casi, l’orario, che risulta anche dalla disponibilità di prenotazioni presenti nel registro elettronico.

ORARIO RICEVIMENTO DOCENTI a.s. 2021-22

Ultimo aggiornamento

17 Aprile 2022, 19:01