libri di testo

LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2024-2025 dal 18 giugno

Gli elenchi dei libri di testo si possono consultare e scaricare dal sito ufficiale AIE (Associazione Editori Italiani) ai seguenti indirizzi

Libri TECNICO

Libri LICEO

NON ACQUISTARE LIBRI DI TESTO SE NON SI CONOSCE CON CERTEZZA LA CLASSE/SEZIONE

Quindi, per gli studenti di Classe prima è necessario attendere la configurazione e comunicazione delle Classi, che avverrà, al sito della Scuola, entro  luglio 2022. Analogamente per gli studenti delle Classi terze Istituto Tecnico.

L’indicazione Sì nella colonna “da acquistare”  è l’informazione rilevante, nel senso che il libro in questione è previsto in uso per quella Classe e per quella disciplina, durante il 2023/24. L’indicazione No significa che il libro dovrebbe essere già in possesso dello studente dal precedente anno di corso, e sarà usato anche nella nuova Classe nel 2023/24 (dovrebbe, invece, essere acquistato da eventuali studenti che arrivassero in quella Classe, provenendo da altro Istituto).

14 Giugno 2024, 21:48