CLIL in education – Alcoi 12-15 ottobre (Spagna)

Si è svolto ad Alcoy (Spagna) dal 12 al 15 ottobre 2021, un incontro dei coordinatori del progetto Erasmus “CLIL in Education”di cui il nostro Istituto è partner.

In tale occasione sono state definite le scadenze temporali per lo svolgimento delle attività riguardanti, in particolare, gli incontri che coinvolgeranno un piccolo gruppo di studenti.

Il primo incontro si terrà da 4 al 7 aprile 2022 a Cartagena (Spagna). In tale occasione gli studenti saranno chiamati a testare le attività predisposte dai docenti, proporre suggerimenti e modifiche e a produrre loro stessi materiali originali, collaborando attivamente con i loro coetanei di Spagna, Rep Ceca, Slovacchia, Estonia, Turchia. La nostra scuola parteciperà a tale evento con tre studenti/studentesse.

A breve verrà prodotto un bando di partecipazione rivolto agli studenti.

Ecco alcune immagini:

5 Giugno 2023, 20:03