Campionato Nazionali Pattinaggio Artistico.

Le nostre studentesse ci riservano sempre delle gradite sorprese. Primeggiano nel pattinaggio artistico Linda Murilli e Agnese Grigoletto, che conle compagne, si sono aggiudicate, per la seconda volta, il titolo di Campionesse Italiane quartetto ragazzi promo con il disco “New York, New York” e Campionesse Italiane gruppo young  promo con il disco “Uffa” per la Rassegna Nazionale AICS gruppi spettacolo di pattinaggio artistico. La competizione si è svolta a Montecatini il 9 marzo.

Sono stati 1500 i partecipanti atleti e 180 le società sportive che hanno aderito alla competizione.

Ottimo risultato che ha ripagato le atlete di tanti sacrifici e allenamenti quotidiani e senza trascurare lo studio. Bravissime ragazze! Alla prossima!

In allegato alcune foto delle nostre studentesse atlete.

Lo Staff del Dirigente (MT)

19 Marzo 2024, 20:50