… Sperimentando 2024 la Scienza che stupisce. Tutto il programma!

… Sperimentando 2024

la Scienza che stupisce. Tutto il programma!

Il 16 marzo si è aperta la mostra scientifica più attesa nella nostra città… E dai nostri studenti e studentesse!

La mostra scientifica interattiva di fisica, chimica e scienze naturali Sperimentando 2024, giunta alla sua 22 esimaedizione chiuderà i battenti il 28 di aprile e si svolgerà presso l’Ex macello” noto anche come “Cattedrale”.

Intenso ed accattivante il programma   proposto   dagli organizzatori tra cui il nostro Istituto con tanto di concorso. Tutte le attività proposte, date e orari sono consultabili nelle brochure in allegato che si consiglia di sfogliare sino alla fine per non perdere nessuna opportunità di conoscere di più. Alla mostra partecipano e contribuiscono attivamente anche i nostri docenti, studenti e studentesse con i loro esperimenti per stupire grandi e piccoli.

E allora buon viaggio nel cuore della Scienza! Non resta che prenotarsi…e sperimentare e provare!

Mila Tellatin  (Staff del dirigente).

In allegato la brochure con tutti gli eventi e tutte le informazioni necessarie per accedere alla mostra

Qui alcune foto della mostra e il link del video Telenuovo

19 Marzo 2024, 21:01