EOES 2024 – risultati prima fase

EOESit

EOES Italia (EOESit) è progettata dall’Associazione per l’Insegnamento della Fisica (AIF), nell’ambito dell’iniziativa “Giochi di Anacleto-EUSO”, quale canale per la partecipazione italiana alla competizione EOES – European Olympiad of Experimental Science – ed è riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione e del Merito per la valorizzazione delle eccellenze.

A seguito dei risultati ottenuti dagli studenti che han partecipato alle competizioni EOES di Istituto una squadra e una riserva si sono qualificate per svolgere la seconda fase interregionale.

Qui è possibile consultare i risultati:

Gli studenti in grassetto sono convocati per la prova AUPDN  che si svolgerà il giorno 12 gennaio in orario e luogo da comunicare. La prova avrà una durata di circa due ore ed ogni studente sarà impegnato nella disciplina con cui ha partecipato alla prima fase..

Complimenti a tutti i partecipanti alla prima fase di EOES 2024!!!.

Immagini prova di laboratorio

13 Dicembre 2023, 12:06