Premiazione Certilingua 2021-22

Sabato 22 aprile, nella splendida cornice del Palazzo storico veneziano Ca’ Michiel dalle Colonne, affrescato dal Tiepolo, e sede del Segretariato regionale del Ministero della Cultura per il Veneto,  si è svolta la premiazione degli studenti diplomati nell’ a.s. 2021/22 che hanno conseguito il CertiLingua (attestato che certifica l’eccellenza del percorso scolastico svolto nello studio delle lingue straniere).

Dei 24 studenti del Veneto premiati, ben 13 sono stati gli studenti del nostro istituto che con impegno e dedizione hanno ottenuto questo risultato.

A loro – Sofia Baldan, Lucrezia Bernardini, Jessica Carraro, Elena Cazzin, Serena Friso, Sara Marcante, Laura Masin, Margherita Norbiato, Alessandro Ponzin, Elena Turcu, Alessia Vedovato, Sofia Verdicchio e Lisa Volpin-  alle loro famiglie e ai loro insegnanti vanno le nostre più vive congratulazioni.

2 Maggio 2023, 12:17