Erasmus+ call 2022 Mobilità docenti: Bando per 22 borse per la mobilità dello staff

Nell’ambito dell’annuale progetto Erasmus+ KA121 call 2022, la commissione Erasmus+ Scalcerle ha previsto 22 borse per la mobilità dello staff, con scadenza 31 dicembre 2023, di cui 10 sono riservate a docenti dell’istituto Scalcerle e 12 a docenti interessati delle scuole superiori di Padova e provincia.

Questa comunicazione riguarda le modalità di candidatura per il personale docente delle altre scuole di Padova e provincia, mentre i docenti interni allo Scalcerle faranno riferimento alla comunicazione n. 76 apparsa in data 28/10/2022 in bacheca.

Le borse prevedono mobilità internazionali della durata di 7 giorni (5 di attività più 2 di viaggio), in uno dei paesi aderenti al programma Erasmus, per esperienze di crescita professionale e di sviluppo di nuove competenze che partano dalle esigenze dell’istituto di appartenenza nel suo insieme.

Maggiori informazioni sono reperibili nella nota esplicativa qui allegata.

I moduli di candidatura dovranno pervenire all’indirizzo mail erasmus.staff.scalcerle@gmail.com entro le ore 13.00 del 14 novembre 2022. La referente del progetto di Mobilità Docenti è la prof.ssa Marta Maggia, che può essere contattata per informazioni e chiarimenti all’indirizzo mail di cui sopra.

Tutta la rendicontazione finanziaria del progetto sarà a carico della Segreteria dell’istituto Scalcerle.

In allegato, il modulo di candidatura, la nota esplicativa per la sua compilazione e i criteri di valutazione delle proposte pervenute.

3 Novembre 2022, 20:02