Orientamento in uscita – open day Facoltà di Teologia

la Facoltà Teologica del Triveneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Padova organizzano venerdì 4 marzo 2022 alle ore 16 un OPEN DAY per far conoscere l’offerta formativa dei percorsi di studio in Teologia e in Scienze religiose.

L’evento si terrà in presenza, nella sede della Facoltà a Padova (via del Seminario 7) – previa iscrizione obbligatoria entro il 28 febbraio, fino a esaurimento dei posti disponibili in base alle normative anti-Covid – e potrà essere seguito on line sui canali social Facebook e Youtube della Facoltà e dell’Istituto.

La proposta è rivolta in particolare agli studenti di quarta e quinta superiore.

L’open day si terrà in presenza, nella sede della Facoltà a Padova (via del Seminario 7) – fino a esaurimento dei posti disponibili in base alle normative anti-Covid – e potrà essere seguito online sui nostri canali social (Facebook e Youtube).

L’iscrizione è obbligatoria, entro il 28 febbraio, al link:

I nostri docenti e studenti si rendono disponibili, oltre l’Open day, anche per una presentazione nella sua scuola, in presenza oppure online, dei nostri percorsi universitari.

Per informazioni: www.fttr.it – www.issrdipadova.it tel. 049-664116.

Volantino e Brochure

21 Febbraio 2022, 20:56