ENTRO 15 luglio: prenotazione kit laboratorio – Classi prime Istituto Tecnico

Entro al più tardi il 15 luglio 2021 gli alunni delle future Classi prime Istituto Tecnico 2021-22 possono prenotare, al costo di  € 35 complessivi (IVA inclusa), il kit per laboratorio, comprendente:

1 camice bianco cotone 100% polsini con elastico senza martingala18
1 paio occhiali di protezione aste regolabili, o, in alternativa per chi porta occhiali da vista, 1 paio di occhiali mod. VISITORS3,50
1 pinzetta anatomica inox mm 160
1 spatola doppia paletta mm 180×9
1 spatola cucchiaio e paletta mm 180
1 aspirapipette gomma rossa 3 valvole
13,50

compilando questo modulo online entro il 15 luglio. In seguito il materiale sarà ordinato presso i fornitori, pertanto per richieste successive non ne sarà garantita la disponibilità.

Dopo compilato il modulo, si riceverà, all’email indicato nello stesso, un PDF con il dettaglio del materiale ordinato. Andrà stampato e consegnato dallo studente all’inizio delle lezioni. Poiché si tratta, evidentemente, di un email automatico, potrebbe finire nello spam: se non lo si vedesse entro qualche minuto, si prega di controllare nella “posta indesiderata”.

NOTA: pinze, spatole e aspirapipette si possono ordinare solo in blocco; camici, occhiali si possono ordinare separatamente.

Il pagamento relativo al materiale ordinato sarà eseguito mediante piattaforma PagoInRete, tramite avviso di pagamento nominale al Codice Fiscale del primo Genitore in anagrafica (quello che ha compilato il modulo iscrizione del Ministero)

Per richieste successive alla scadenza del 15 luglio, non sarà possibile garantire la disponibilità del materiale; in questo caso le famiglie potrebbero dover provvedere in proprio all’acquisto del materiale richiesto.

Chi vuole può comprare per conto proprio il materiale descritto, purché abbia le caratteristiche indicate (soprattutto il camice). Eventualmente  chiederete informazioni a: ufficiotecnico@scalcerle.eu

Immagini degli articoli compresi nel kit

2 Luglio 2021, 21:25