FESTA DI NATALE 2023

22 dicembre,  dopo i saluti e gli auguri  della  Presidenza come da tradizione dello Scalcerle gli studenti e studentesse hanno  dato avvio ai festeggiamenti  natalizi con una delle più attese feste: la Festa di Natale.

Il nuovo Comitato Studentesche ha studiato tutti i particolari, senza lasciare niente al caso per una corretta riuscita organizzativa della festa. Circa 1500 studenti e studentesse hanno preso parte alle varie iniziative proposte, con un cordone di sicurezza di 100 volontari ad evitare entrate indesiderate di persone estranee alla scuola.

Le proposte sono state diverse dai giochi da tavolo, alla visione di film anche in lingua originale, ai balli, ai dibattiti più impegnativi, al make up. Ma  la proposta  del Talent Shows svolto in Aula Magna  è stata la più gettonata, praticamente i posti sono stati tutti esauriti. Un paio d’ore di bella musica con la band dell’Istituto e l’esibizione del nostro professor Sergio Leo, dei nostri studenti come cantanti, prestigiatori e imitatori/ attori; presentatori Angela e Alessandro. La Giuria: Giulia, Sofia e David. La prima classificata Emma Sofia, seguita da Andrea e Carlo. Tutti i partecipanti sono stati molto bravi ed applauditi e hanno avuto modo di dimostrare i loro talenti artistici. Un augurio sul palco ai ragazzi è arrivato  dell’ex insegnante di motoria prof. Tuscano.

La festa è continuata, tra brindisi, no alcool, auguri e canzoni. Soddisfatti gli organizzatori, i partecipanti e anche la dirigenza scolastica per il corretto svolgimento della bella festa di Natale.

AUGURI A TUTTI. SERENE VACANZE NATALIZIE E BUON ANNO.

Lo Staff del Dirigente (M. T.)

Qui alcuni momenti della Festa di Natale 2023.

2 Gennaio 2024, 12:38