E’QUI LA FESTA?

Si è conclusa sabato 11 febbraio la settimana (“sospensione didattica”) che da qualche anno accompagna   i nostri studenti e studentesse a vivere  alcuni  momenti  in allegria e  leggerezza dopo mesi di intensa  attività didattica. E che per le classi quinte   rappresenta un apprezzato “intervallo” anticipatorio di un periodo impegnativo, quello per la preparazione dell’esame di Stato. Uno spazio ludico breve, “sottratto” alla ricreazione, organizzato e autogestito dagli studenti, atteso da tempo e fortemente voluto. Questo il programma della settimana che ha visto protagonisti i nostri studenti e studentesse e anche qualche professore! Dallo stile “casual“, ai mestieri passando per lo sport, per l’abbigliamento vintage  a quello elegante

In modo ironico e creativo, i nostri studenti e studentesse   hanno   interpretato e indossato i temi che si sono susseguiti nella settimana, culminata sabato in una bella colorata festa   piena di allegria e gioia di vivere, la cui location è stata il cortile della scuola e non è mancata la musica. Ottimo il comportamento.

I festeggiamenti però sono finiti, si torna in aula, lo studio aspetta, il traguardo è vicino. E alloraforza, si ricomincia con rinnovata e tanta energia.

Qui di seguito le foto di alcuni momenti della settimana. Instagram:therealscalcerle

                                                                                           Lo Staff   del Dirigente.

Ultimo aggiornamento

15 Febbraio 2023, 21:04