Unife orienta 2023

Per favorire ed agevolare gli studenti in un consapevole percorso di scelta, l’Università di Ferrara presenta

Unife Orienta 2023 – Giornate di orientamento alla scelta universitaria

in programma il 16 e 17 febbraio 2023, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso Ferrara Fiere Congressi, via della Fiera, 11.

Durante la manifestazione, docenti, manager didattici, personale tecnico amministrativo, tutor e studenti senior saranno a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni sull’offerta formativa e sui servizi erogati dal nostro Ateneo, attraverso presentazioni in aula e contatti presso gli stand espositivi.

Sarà possibile inoltre partecipare alle presentazioni dei singoli corsi di studio che si terranno nelle sale dedicate, come da programma scaricabile dalla pagina dell’evento www.unife.it/it/iscriviti/scegliere/uo23

L’ingresso è gratuito con obbligo di iscrizione tramite modulo online

In allegato il programma dell’evento

23 Gennaio 2023, 21:21