IIS SCALCERLE 1^ CLASSIFICATO – Premio Camera di Commercio “Storie di alternanza”

L’Istituto P. Scalcerle vince per la terza volta il Premio della Camera di Commercio “Storie di Alternanza”. Il concorso premia i migliori progetti di PCTO svolti dalle scuole.Il filmato in concorso racconta l’attività di lavoro svolta a scuola dall’alunno Daniele che consegna i quotidiani nelle classi che usano questo strumento di informazione per la didattica. Il progetto, il video e la relativa partecipazione al concorso sono stati ideati e realizzati dalla prof.ssa Loredana Silano, docente di sostegno dell’Istituto.Lo Scalcerle conquista il primo posto della categoria Licei, vincendo la somma di 1.200,00 Euro che vanno alla scuola per l’acquisto di software e altro materiale utile per le attività di inclusione.
Di seguito il link del video del concorso e qualche video e foto della premiazione

30 Novembre 2022, 20:49