La squadra femminile vola alle Nazionali  di Badminton!

Ottimi risultati ai campionati regionali di badminton che hanno visto la squadra maschile conquistare la medaglia d’argento e quella femminile la medaglia d’oro.

Per la squadra maschile si sono alternati della classe 3^ C Albertin Francesco, Gusson Enrico, Bressan Francesco, della 2^B Grigolon Stefano e della 4^C  Merlin Giovanni, per quella femminile della classe I^C le allieve Destro Beatrice, Ciriolo Diletta, Gambalonga Martina e Giachelle Vittoria e della 2^B Mazzucato Aurora.

Un sincero ringraziamento alla studentessa Montacciani F. della 4^C che ha svolto il ruolo di giudice/arbitro in modo corretto e imparziale.

E ora la squadra femminile sarà impegnata da lunedì 23 al 26 maggio per la Fase Nazionale che si svolgerà in Val Cimbra -Rovereto e Folgaria.

Un ringraziamento speciale ai docenti della scuola che hanno contribuito alla preparazione e, in particolare, al prof. Tuscano che ha seguito con puntualità e professionalità entrambe le squadre.

In bocca al lupo ragazze! Go Scalcerle Go!!!

AGGIORNAMENTO: la squadra femminile e rappresentativa del Veneto nella categoria allievi si è classificata al 6 posto perdendo l’accesso alla fase finale di misura con la formazione dell’Emilia Romagna.

26 Maggio 2022, 17:47