Progetto Erasmus+: “CLIL in Education”

erasmus2016

Dal 27 marzo al 1 aprile si è svolto a Pardubice (Slovacchia) il terzo incontro M3 in presenza del Progetto Erasmus+ “CLIL in Education” tra docenti dei Paesi coinvolti. Per la nostra scuola hanno partecipati la prof. Marangos Silvana e il prof, Federico Sbrissa. Erano inoltre presenti i colleghi delle scuole dei Paesi coinvolti nel progetto: ISEN Formación S.L. di Cartagena (ES), Abidin pak Pakmaya Anadolu Lisesi (TR), Valga County Vocatinal Training Centre  di Valga (ES),  Stredna Odborna Skola Chemicka, di Bratislava ((SK), Escuela F.P. Salesianos Juan XXIII di Alcoy (ES), Stredni Prumyslova Skola Chemicka di Pardubice (CZ)

Durante le quattro giornate di lavoro sono state discussi, messi a fuoco e rielaborati i temi portanti del progetto e i vari capitoli del “CLIL Manual”.

Sono stati inoltre discussi e stabiliti i termini per la “Blended Mobility” che coinvolgerà tre studenti del nostro Istituto all’inizio del prossimo anno scolastico e per la quale verrà prossimamente emesso un bando, più volte rimandato causa Covid.

28 Aprile 2022, 09:56